Martedi 23 febbraio si è svolta al “Buco Magico” la corsa campestre provinciale, organizzata dall’usp di Reggio Emilia.

Come ogni anno la nostra scuola ha partecipato sia nella gara individuale (riservata alla categoria Ragazzi cioè per gli studenti frequentanti la classe prima) sia nella gara a squadre per la categoria Cadetti (frequentanti le classi seconda e terza media). In un clima metereologico “da campestre”, come dimostrano le foto collegate, i nostri allievi si sono comportati in modo encomiabile, impegnandosi al massimo e raggiungendo risultati di tutto rispetto trai quali spicca il terzo posto ottenuto dalla squadra Cadetti composta da Rabitti Daniele e Becchetti Enrico di 3C, Vandelli Davide di 3F e Arduini Michele di 2D.

Complimenti a tutti e arrivederci alle prossime manifestazioni!