Si ricorda che sta per scadere il termine di iscrizione al Torneo di CALCIOBALILLA ( entro il 9 Aprile) previsto per domenica 8 maggio in piazza 1° Maggio a Scandiano; il torneo prevede la sfida tra diverse squadre appartenenti a più scuole; per il momento si sono inscritte le scuole medie del circondario. L’iscrizione costa due euro e dà accesso al bar per le sole bevande di cui si potrà usufruire per tutta la durata della manifestazione senza aggiunte ulteriori.

Il pranzo può essere al sacco ma è possibile anche ordinare pizza, panini o pasta al prezzo di 5 euro comunicandolo all’atto di iscrizione. I moduli saranno distribuiti dai coordinatori di classe.La scuola vincitrice otterrà in premio una lavagna interattiva. Pertanto si sollecita la partecipazione degli alunni interessati poichè più si è più sarà probabile la vittoria! Riteniamo si tratti di un’occasione importante di aggregazione e di appartenenza. PARTECIPATE NUMEROSI!

calciobalilla 11 contro 11 mail