Il giocorsa2rno GIOVEDI 20 OTTOBRE, nel corso della mattinata, avrà luogo la 1^ CORSA CAMPESTRE DELL’I.C. “M.M.BOIARDO”.

Sarà l’occasione per i nostri studenti per misurarsi in una gara di corsa con tutti i loro coetanei della scuola e per potersi anche qualificare ad una gara provinciale che si svolgerà a Reggio Emilia il 29/10/2016 (la Run & Walk Challenge organizzata dalla Self Atletica al “Camparada”).

La gara si svolgerà in collaborazione con la Polisportiva Scandianese (settore Atletica) e avrà la seguente progressione:

8.00 – 10.00 classi PRIME

10.00 – 12.00 classi TERZE

12.00 – 13.00 classi SECONDE

Oltre al solito abbigliamento sportivo (pantaloncini, maglietta e scarpe) è bene che tutti gli allievi portino una felpa e un kway da utilizare nella fase di riscaldamento e per vestirsi al termine della loro gara, prima di essersi cambiati negli spogliatoi.

Per poter svolgere la gara è NECESSARIO essere in regola con la visita medica (libretto dello sportivo NON scaduto).

In caso di maltempo la gara verrà posticipata al 27/10/2016