Ecco i links utili:

Nota iscrizioni anno scolastico 2024-2025

CODICI MECCANOGRAFICI PLESSI SCOLASTICI (utili per l’inoltro della domanda di iscrizione)

ISCRIZIONI on line A.S. 2024-2025

CLASSI PRIME SCUOLA PRIMARIA, SECONDARIA DI PRIMO GRADO

E SEZIONI 3 ANNI INFANZIA

QUANDO: dalle ore 8.00 del 18/1/2024 alle ore 20.00 del 10/2/2024

Il sito “SCUOLA IN CHIARO vi sarà di aiuto per la scelta della scuola più adatta alle tue esigenze

Scelta la scuola, l’iscrizione deve essere compilata e inoltrata tramite il sito messo a disposizione dal Ministero dell’Istruzione e del Merito, rintracciabile al seguente link https://unica.istruzione.gov.it/it/orientamento/iscrizioni

Le iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia sono gestite dal Comune, la tempistica è la medesima ma per la modalità di invio delle iscrizioni bisogna guardare sul sito del Comune di Scandiano.

BISOGNO D’AIUTO?

L’Ufficio di Segreteria è a tua disposizione!

CHIAMACI: 0522857320

oppure mandaci una E-MAIL

nadia.vianello@icboiardo.edu.it

miria.bellelli@icboiardo.edu.it

Vieni al nostro sportello solo previo appuntamento

In allegato una piccola guida.

Ricorda! Se inoltri la domanda e ti accorgi di aver sbagliato puoi chiamarci, ti restituiremo l’iscrizione e potrai modificarla entro la scadenza del periodo delle iscrizioni.