boiardo

AUDITORIUM: spazio dedicato a riunioni ed eventi con afflusso di molte persone. Viene utilizzato per le riunioni con i genitori, collegi docenti, incontri con personalità di vario genere, serate musicali . L’auditorium ha una capacità di oltre 160 posti, dotato di impianto audio, microfoni, videoproiettore e computer collegato ad internet.

AUDITORIUM

1res

AULA INFORMATICA: l’aula è dedicata alla didattica sia dell’informatica stessa che delle altre discipline. L’aula dispone di 13 postazioni PC per gli alunni ed una per il docente. Tutti i pc sono connessi ad internet attraverso la cablatura LAN. Inoltre nell’aula è disponibile un videoproiettore collegato al pc del docente.

INFORMATICA

INFORMATICA 1

AULE MULTIMEDIALI: nella scuola sono state allestite due aule con le lavagne interattive multimediali (L.IM.). Queste aule vengono utilizzate dai docenti per usufruire, durante le lezioni dei nuovi mezzi multimediali messi a disposizione dallo sviluppo tecnologico: internet, libri digitali, software didattici e materiali multimediali.

LAB MULTIMEDIALI  1