Grazie alla generosità di alcuni genitori sono stati eseguiti alcuni lavori di tinteggio delle nostre aule.

• San Francesco, classe 4^A

• Laura Bassi, Laboratorio creativo digitale

• Boiardo, classe 3^D

Il dirigente, anche a nome di tutti i docenti e del personale della scuola, ringrazia tutti i genitori che in moltissime occasioni si prodigano per rendere più belle le nostre strutture e ad organizzare eventi che ci coinvolgono piacevolmente e diventano occasione di raccolta fondi per finanziare progetti interessanti.

In particolare, per questa occasione, il sig. Daniele Roteglia che ha tinteggiato la classe 3^D della Boiardo, i genitori della classe 4^A che hanno tinteggiato l’aula dei loro figli: sig.Diego Ferro, Teresa Lamanna e Ferrari Marco e il sig. Giordano Battilori  che ha tinteggiato tutto il nuovo Laboratorio creativo digitale della scuola Laura Bassi.

A tutte le famiglie ed ai nostri studenti arrivi l’augurio per un Buon Anno Nuovo.

03 SAN FRANCESCO   02 SAN FRANCESCO    01 SAN FRANCESCO

01 Boiardo   02 Boiardo 1