Gentili genitori delle studentesse e degli studenti

delle classi seconde e terze della

Scuola Secondaria “Matteo Maria Boiardo”

Oggetto: partecipazione al progetto HOGS NOT DRUGS in collaborazione con il Comune di Scandiano.

Chiediamo la vostra collaborazione per contribuire alla partecipazione del nostro Istituto al progetto in oggetto, in partenariato europeo con il Comune di Scandiano, compilando un questionario in forma anonima e consentendo ai vostri figli di fare lo stesso a scuola.

Sul sito internet della scuola, nello spazio della scuola secondaria di 1° grado “Matteo Maria Boiardo”; (in alto a destra), troverete tutta la documentazione relativa la progetto e una copia dei questionari che chiediamo di compilare a studenti e genitori della scuola.

Il link diretto al questionario genitori è il seguente: https://goo.gl/forms/wHqGTiE73Zlvnc5T2

Nei giorni 18 e 19 maggio agli studenti sarà chiesto di rispondere al questionario dai computer della scuola. Solo agli studenti delle classi terze sarà sottoposto anche un ulteriore questionario, sempre in forma anonima, per valutare la soddisfazione in merito al percorso di orientamento verso la scelta della scuola secondaria superiore.

Ringraziandovi per la collaborazione si coglie l’occasione per porgerVi i nostri più cordiali saluti.

Clicca per Questionario ragazzi

za nai malkite