Ecco la SQUADRA CADETTE del nostro Istituto Comprensivo (nell’ordine Mitri Francesca, Borsari Camilla, Alessi Giulia, Fantuzzi Matilde, Ferrari Carlotta, Simoni Carlotta e DelMonte Gloria) che ha meritatamente e in modo egregio rappresentato la Provincia di Reggio Emilia ai campionati Regionali di Atletica Leggera Martedi 16 Maggio 2017 a Cesenatico.

Ottimi i risultati della delegazione provinciale che ha portato a Reggio, con atleti individualisti e non, diverse medaglie importanti. Una di queste, il bronzo nel lancio del vortex, la vedete al collo della FERRARI CARLOTTA di 3F. Molto bene si sono comportate tutte le ragazze del nostro Istituto che hanno ottenuto ottimi risultati in diverse discipline, sfiorando il podio nella resistenza con FANTUZZI MATILDE (5° nei 1000m con un ottimo 3’22”) e nella staffetta 4×100 (Simoni, Borsari, Mitri e Alessi) che ha perso il terzo posto per soli 7 decimi di secondo. Piazzamenti interessanti anche negli 80m per ALESSI GIULIA e negli 80mHs per BORSARI CAMILLA, più staccate ma ugualmente brave MITRI FRANCESCA nel salto in lungo, SIMONI CARLOTTA nel getto del peso e l’emozionatissima DELMONTE GLORIA nel salto in alto.

Complimenti a tutte le ragazze (che vediamo in queste foto in diversi momenti della splendida giornata) e appuntamento al prossimo anno scolastico con l’atletica!!