Siamo oramai al termine di questo splendido anno scolastico che ha visto le nostre classi e rappresentative partecipare con successo alle manifestazioni Provinciali e Regionali sia con gli sport individuali (atletica leggera, corsa campestre e mezzofondo) sia nelle discipline di squadra (calcio a 5 cadetti e cadette, pallavolo femminile). Come sempre accade a fine maggio si tirano le somme dell’anno scolastico e ci si pone obiettivi sempre più ambiziosi per l’anno seguente.

Riposatevi, dunque, e preparatevi ai nuovi appuntamenti del prossimo anno!!!!

Di seguito  troverete due link che vi condurranno alle CLASSIFICHE COMPLETE dei GIOCHI DI PRIMAVERA suddivise in classi. Associate a queste sono indicati, oltre ai risultati cronometrici e alle prestazioni dei singoli, i punteggi che ogni alunno/atleta partecipante ha contribuito a portare alla classe per decretare le vincitrici del titolo di CLASSE SPORTIVA 2016/17. Il secondo link è, appunto, questa speciale classifica che quest’anno, per la prima volta e in via sperimentale, abbiamo stilato per decretare quali sono, per ogni anno di corso, le classi che si sono distinte nelle gare e competizioni sportive organizzate dal nostro Istituto (Campestre, Tornei e Giochi di Primavera).

A tutti gli studenti e le studentesse del nostro Istituto Comprensivo buona lettura e soprattutto BUONA ESTATE, speriamo all’insegna dello Sport, dai vostri insegnanti di Ed. Fisica (Braglia, Rocco e Romani).