P1014082

Ecco finalmente in rete i risultati della Corsa Campestre di Istituto 2017 suddivisi in classi:

CLASSI PRIME MASCHIFEMMINE

CLASSI SECONDE MASCHIFEMMINE

CLASSI TERZE MASCHIFEMMINE

MARCIA: 1^maschi1^ femmine2^ maschi2^-3^ femmine3^ maschi

Anche quest’anno è stata una bellissima mattinata di festa e di sana competiizione agonistica, tutti i nostri studenti si sono misurati con la fatica della corsa di resistenza, ognuno con le proprie capacità, nel tentativo di migliorarsi.

UN SUCCESSO PER TUTTO LO SPORT!!

GRAZIE a tutte le persone che hanno collaborato alla buona riuscita della manifestazione: i colleghi che hanno accompagnato le classi al campo, la MIna che è da sempre una preziosa collaboratrice, la Polisportiva Scandianese che ci fornisce parte dell’attrezzatura utilizzata, Galassini Fabrizio che con New Balance ci fornisce pettorali e logistica, ai volontari della Croce Rossa Italiana che ci aiutano nella gestione della “fatica da resistenza” e dei piccoli infortuni, ma soprattutto grazie ai ragazzi e alle ragazze della nostra scuola che con il loro entusiasmo e la loro voglia di confrontarsi animano l’intera manifestazione.

Un grande sforzo organizzativo dei docenti di Educazione Fisica che viene, però, ripagato dalla soddisfazione nel vedere i ragazzi riempire le strutture sportive del nostro Comune.

Alla prossima edizione!!!

Gli insegnanti di Ed. Fisica Braglia, Calubani e Romani