20171028 082424

Anche quest’anno il nostro Istituto Comprensivo ha partecipato alla prima delle gare scolastiche della stagione la Run & Walk Challenge o Gran Premio del Mezzofondo organizzato dalla Self Atletica di Reggio Emilia. La squadra è quella nella foto, prima della partenza da scuola.

La manifestazione è ormai giunta alla nona edizione e la nostra scuola partecipa dalla prima, nel lontano 2009.

Dopo molte edizioni l’IC BOIARDO si è finalmente aggiudicato il 1° POSTO nella categoria mezzofondo grazie alle straordinarie prestazioni dei ragazzi e delle ragazze che hanno gareggiato nelle diverse categorie e gare. Uno straordinario risultato frutto di impegno,  dedizione e talento degli studenti scandianesi.

COMPLIMENTI!!!

Al link di seguito trovate le classifiche e i tempi di tutte le gare.

Il prossimo appuntamento con la “regina delle Olimpiadi” cioè l’atletica leggera sarà a febbraio 2018 con la manifestazione collegata alla RWC e denominata Reggio Indoor.

Non mancheremo e cercheremo di confermare i risultati ottenuti!