LUNEDI 14 MAGGIO presso l’auditorium della nostra scuola alcune classi hanno avuto la fortuna di incontrare alcune persone davvero “speciali”. Persone che dopo traumi, incidenti stradali hanno visto cambiare la loro vita e che ora, grazie alla loro volontà, al loro coraggio, allo sport portano ai ragazzi e a tutti noi un messaggio davvero importante e positivo. Paolo Cecchetto (oro alle Paraolimpiadi di Rio2016, campione del mondo in carica), Silke Pan(atleta Svizzera vincitrice del Giro d’Italia 2017) Natalia Beliaeva hanno incontrato i ragazzi del nostro Istituto accompagnati dal Sindaco di Scandiano Alessio Mammi all’Assessore allo Sport Simona Talami.

Handbike 2.jpg

Grazie alla Cooperatori, che organizza l’omonima Granfondo giunta alla 46^ edizione e la Granfondo di Handbike alla seconda edizione e che ha permesso questo significativo incontro per i nostri ragazzi e i nostri insegnanti. Arrivederci al 9 giugno alle 9.00 davanti alla nostra Rocca per la partenza della gara di handbike e al prossimo anno per incontare altri studenti.

Handbike 1.jpg

Handbike 4.jpg