SECONDO PREMIO AL CONCORSO GOURMET “I PRIMI FANNO GIOCO DI SQUADRA”

Venerdì 25 maggio si è svolta presso la pista di atletica Camparada di Reggio Emilia la premiazione delle classi che hanno vinto lo speciale concorso “disegna la terza maglia della Reggiana” del concorso “I primi fanno gioco di squadra”.

Al secondo posto si sono classificati i ragazzi della 4 B della scuola primaria San Francesco di Scandiano con il titolo “100 ANNI DA LEONI”.

Il premio, buono acquisto di 600 euro per materiale di cancelleria e sportivo, è stato consegnato ai ragazzi dai granata Marco Crocchianti e Alessandro Spanò assieme a Matteo Cugini di Reggiana Gourmet. Erano presenti anche gli assessori alla scuola Raffaella Curioni e assessore con delega allo sport Mauro Ruozzi.

Queste le motivazioni che i ragazzi della 4 B hanno espresso:

“ Abbiamo realizzato la maglia con i leoni di San Prospero e il simbolo della Reggiana perché, come i leoni di questa piazza rappresentano il cuore della città di Reggio Emilia, così la Reggiana Calcio è nel cuore dei tifosi .I leoni rappresentano coraggio e forza ed è quello che auguriamo per altri 100 anni alla nostra squadra. W LA REGGIANA ! “

BRAVI  RAGAZZI !

camparada 3