Domenica 11 Novembre 2018 si è svolta a Scandiano la 47^ edizione della Camminata di Santa Caterina che ha visto coinvolte scuole, insegnanti, genitori ma soprattutto tantissimi bambini!

Un successo, infatti, non può essere tale senza l’impegno da parte di tutti; ed è per questo che l’Istituto Comprensivo Boiardo, rappresentato dalle Scuole Primarie San Francesco, prima classificata con 497 partecipanti, Laura Bassi, quarta classificata con 291 partecipanti e dalla scuola Secondaria di Primo Grado, settima classificata, vuole ringraziare tutte le famiglie che, camminando con passione e gioia, hanno reso questa giornata indimenticabile.

Perchè lo sport è, prima di tutto, un’occasione per stare bene insieme e condividere momenti felici.