Si comunica che il Percorso Formativo A – Aggiornamento sulla sicurezza (6 ore) per personale con formazione precedente è attivo e fruibile fino al 30/06/2019.

Di seguito le istruzione per fruire del percorso:

– accedere al sito http://www.sicurscuola.unimore.it/

– autenticarsi nello spazio login, in alto a destra, come di seguito riportato     user: nome.cognome (nel caso di secondo nome o cognome: nomenome.cognome o nome.cognomecognome)     password: codice fiscale (lettere MAIUSCOLE)     al primo accesso verrà richiesta la modifica della password

– fare clic su: A.2018. Aggiornamento Sicurezza e Preposti [h.6], all’interno della sezione I miei corsi e seguire le istruzioni di percorso.

Per eventuali problemi è possibile: – contattare l’help-desk tecnico on line all’interno del portale – contattare il nr. 0522 522521 – scrivere all’indirizzo e-mail cea@unimore.it Vi invitiamo a specificare le seguenti informazioni all’interno della vostra richiesta di supporto tecnico: nome, cognome, e-mail, codice fiscale, nominativo della scuola e nome del corso. Nel caso di problemi durante il primo accesso vi invitiamo a scrivere a cea@unimore.it indicando i vostri dati completi per effettuare una verifica del vostro account. L’attestato di frequenza dovrà essere consegnato alla Segreteria dell’Istituto di appartenenza al termine del corso.

Buona visione!