Oggi Babbo Natale ha fatto visita alla primaria San Francesco per portare doni e auguri a tutti i bambini e al personale.

Nella stessa giornata è stata effettuata la pesca dei numeri vincenti della ricchissima lotteria organizzata e offerta dal Comitato dei genitori e sono iniziati i favolosi momenti di auguri condivisi con le famiglie.

Abbiamo trascorso il primo di alcuni pomeriggi di festa che coinvolgeranno piano piano tutte le classi, fino ai saluti di venerdì.

Grazie di cuore al Comitato che sa sempre stupire e che sostiene la scuola con affetto operoso.

Grazie alle bambine e ai bambini che fanno della loro naturale gioia un elemento di contagio che rende ogni momento condiviso ancora più magico.

Grazie ai nostri team docenti, affiatati e impegnati sempre nel dare il meglio per gli alunni, le alunne, la scuola.