Cos'è

Volentieri pubblicizziamo questo INCONTRO DEDICATO ALLE FAMIGLIE CON BAMBINI DAI 5 AGLI 8 ANNI, UTILE PER ACCOMPAGNARE I PASSAGGI DI CRESCITA.

La serata, in risposta al dato emergente dalla lettura del tessuto sociale, sarà dedicata ad affrontare, accompagnati dallo sguardo esperto della Psicologa Graziana Porro, la tematica del genitore davanti all’ERRORE, visto come preziosa occasione di crescita, per le bambine e i bambini, lungo tutto il processo di crescita ma soprattutto nelle fasi di cambiamento.

L’incontro si terrà martedì 16 Aprile 2024, presso la Scuola Primaria “Spallanzani” V.le della Rocca, 8 a Scandiano

L’incontro è ad accesso libero e gratuito.

Per informazioni chiamare il Centro per le Famiglie al numero 0522-985903 o scrivere a centrofamiglie@ssu.tresinarosecchia.it

Genitori di alunne e alunni della fascia 5-8 anni

Scuola Primaria “Spallanzani” V.le della Rocca, 8, Scandiano