PRIMARIA LAURA BASSI

VIA CORTI, 37,

Cod. Meccanografico: REEE855018

20 Febbraio 2021 Mattina dei racconti Laura Bassi!

5 Dicembre 2020 Accendiamo il Natale!

Ecco la locandina della fantastica iniziativa che coinvolgerà alunni, insegnanti e famiglie della Bassi nel periodo pre-natalizio.

Grazie a tutti e… ACCENDIAMO IL NATALE!

16 Novembre 2020 #Io leggo perchè

Anche quest’anno il nostro Istituto aderisce all’iniziativa “Io leggo perché”  che permette alle famiglie di donare alla scuola libri per la biblioteca.

La primaria Laura Bassi c’è!!!

5 Novembre 2020 Maghi, Fate e Cavalieri

Complimenti alla nostra seconda A della Bassi che ha vinto il concorso Maghi, fate e cavalieri indetto dal Comune di Scandiano lo scorso anno!

Continua a leggere…Maghi, Fate e Cavalieri

22 Ottobre 2020 Panino solidale

Grazie alla generosità di alunni e famiglie lo scorso anno, prima della chiusura, sono stati raccolti € 950,00, parte della somma è stata devoluta in beneficenza per l’operato di Padre Marco che è impegnato in Uganda e parte sono stati assegnati a Don Gabriele Carlotti che opera in Brasile.

L’iniziativa continua!!!!

Momento simbolico di condivisione del pane