PRIMARIA SAN FRANCESCO

VIA NICOLO DELLABATE,50,

Cod. Meccanografico: REEE855029

30 Giugno 2021 Accoglienza sezioni tre anni infanzia e classi prime – primarie

Si avvisa che sul sito del Comune e nella nostra sezione dedicata all’accoglienza, sono pubblicati i materiali di accoglienza dedicati ai futuri alunni di prima.

LINK SITO COMUNE DI SCANDIANO

LINK PRIME PRIMARIE, DAL NOSTRO SITO

18 Giugno 2021 Elenchi del materiale A.S. 2021-2022 classi dalla seconda alla quinta

Si pubblicano gli elenchi del materiale delle FUTURE classi della San Francesco.

Gli elenchi delle prime saranno definiti più avanti.

I testi di tutte le classi sono pubblicati su questo sito, nel menù di sinistra, al link dedicato ai libri di testo.

MATERIALE 2A

MATERIALE 2B

MATERIALE 3A

MATERIALE 3B

MATERIALE QUARTE

MATERIALE QUINTE

25 Maggio 2021 Amor c’ha nullo amato amar perdona”

Nell’anno del settecentesimo anniversario della morte di Dante celebriamo l’AMORE in ogni sua forma.

Gli alunni e le alunne della primaria San Francesco, insieme a insegnanti e genitori, si sono tuffati nelle letture organizzate all’ombra di un libro! Poesie, albi illustrati, stralci d’autore, testimonianze, ci hanno accompagnati in un viaggio attraverso l’AMORE per l’arte, la natura, le persone…

17 Maggio 2021 Pic Nic di libri

Come di consueto la primaria San Francesco dedica il mese di maggio alla lettura, arricchendo di iniziative le attività ordinarie dedicate ai libri.

Buon Maggio-dei-libri a tutti!

17 Maggio 2021 Sono Dante

Con il video allegato la maestra Silvia ci fa conoscere e incontrare la figura di Dante e il suo fantastico VIAGGIO

Buon visione!

23 Febbraio 2021 Notte dei racconti – San Francesco