SECONDARIA M.M. BOIARDO

26 Novembre 2020 Orientamento

Di seguito il link per la manifestazione in oggetto LA PROVINCIA ORIENTA

22 Novembre 2020 CORSA CAMPESTRE DI ISTITUTO

Malgrado le difficoltà e le restrizioni causate dall’emergenza covid anche quest’anno scolastico siamo riusciti a svolgere una delle nostre gare più importanti: la Corsa Campestre di Istituto.

La modalità “a distanza” della gara ha tolto un pò di adrenalina alla competizione e ha causato qualche piccolo inconveniente: una classe ha, infatti, svolto un percorso più breve delle altre andando così a falsare la classifica finale. La gara che si è svolta come dicevamo, classe per classe, ha visto le prime partecipanti martedì 3 e le ultime lunedì 9 novembre.

Di seguito riportiamo le classifiche ma, intanto, COMPLIMENTI A TUTTI I PARTECIPANTI, SIETE STATI FANTASTICI!!!!

CLASSI 1^ FEMMINE

CLASSI 1^ MASCHI

CLASSI 2^ FEMMINE

CLASSI 2^ MASCHI

CLASSI 3^ FEMMINE

CLASSI 3^ MASCHI

21 Novembre 2020 Io Leggo Perché

Volantino eseguito da Catellani Bianca 3E

Anche quest’anno il nostro Istituto partecipa all’iniziativa “Io leggo perché”

Dona un libro per arricchire la libreria scolastica della Secondaria di Primo Grado!

14 Settembre 2020 ORARIO del 16/9 SCUOLA SECONDARIA

Ecco l’orario di domani della scuola secondaria ORARIO