5 Dicembre 2020 Accendiamo il Natale!

Ecco la locandina della fantastica iniziativa che coinvolgerà alunni, insegnanti e famiglie della Bassi nel periodo pre-natalizio.

Grazie a tutti e… ACCENDIAMO IL NATALE!

16 Novembre 2020 #Io leggo perchè

Anche quest’anno il nostro Istituto aderisce all’iniziativa “Io leggo perché”  che permette alle famiglie di donare alla scuola libri per la biblioteca.

La primaria Laura Bassi c’è!!!

22 Ottobre 2020 Panino solidale

Grazie alla generosità di alunni e famiglie lo scorso anno, prima della chiusura, sono stati raccolti € 950,00, parte della somma è stata devoluta in beneficenza per l’operato di Padre Marco che è impegnato in Uganda e parte sono stati assegnati a Don Gabriele Carlotti che opera in Brasile.

L’iniziativa continua!!!!

Momento simbolico di condivisione del pane

22 Dicembre 2020 Albero della bontà – Grazie!!!

Questo Natale abbiamo pensato di allestire un “albero della bontà.
I bambini hanno donato prodotti di genere alimentare per aiutare le persone meno fortunate e permettere loro di trascorrere un Natale più “dolce”.
Ringraziamo le famiglie per la grandissima partecipazione mostrata.

16 Novembre 2020 Io leggo perché!

La Primaria San Francesco c’è!!!